Presentazione del servizio
Il collegamento satellitare KA-SAT ibrido è la soluzione destinata alle aziende che necessitano di un collegamento Internet in grado di garantire la continuità del lavoro, ma risultano collocate in aree difficilmente raggiungibili attraverso i collegamenti terrestri e quelli wireless.
Utilizzabile anche come linea di backup, grazie al servizio di backoffice attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, uno SLA (Service Level Agreement) chiaro e definito e tempi di intervento entro le 8 ore anche nei giorni festivi, il nostro collegamento satellitare unisce buone performance e un elevato livello di affidabilità.
Installazione e attivazione
Attivato il servizio, il nostro sistema di controllo proattivo monitorerà h24 gli apparati e il circuito, prevedendo e segnalando l’insorgere di guasti e anomalie.
Richiedi una consulenza gratuitaStruttura dell’impianto
I nostro collegamento satellitari KA-SAT ibrido prevende l’utilizzo di un’antenna ricevente e la trasmissione di due tipi di onde radio: una in banda KA satellitare e un’altra in standard 4G.
Gli apparati (antenna ricevente e router) vengono forniti in comodato d’uso e il loro utilizzo è totalmente esclusivo.
Tempi e tagli disponibili
Tempi di realizzazione
Il tempo medio di installazione e attivazione è di 10 giorni.
Tagli disponibili
Il servizio prevede tagli simmetrici ed equivalenti con banda minima garantita al 50%: da un minimo di 80Mbps in download e 30Mpbs in upload fino a un massimo 10Gbps in download. In caso di richieste eccezionali, è comunque possibile confezionare tagli di portata superiore.